Amygdala reset Libertà Neuroprogram per cancellare la Fonte di ogni paura, ansia e attacchi di panico

Saluti amici, Negli ultimi mesi, ho studiato e messo a fuoco su un modo efficace per cancellare tutti passate esperienze analogiche da parte di persone in modo che non vengano attivati ​​e continuo a ripetere le stesse reazioni emotive più e più volte. Questo mi ha portato a studiare neuroscienze e in particolare l’amigdala.

L’amigdala è la parte del cervello che cattura, negozi, e registra la piena esperienza emotiva di ogni evento doloroso passato che una persona ha avuto. Così l’amigdala è la struttura del cervello che è responsabile del controllo la paura, l’ansia e il panico.

Quando sperimentiamo una reazione paura di http://www.truffaonline.org/ una certa situazione, il ricordo di quella reazione viene memorizzato nella nostra amigdala. Se ci troviamo di fronte la stessa situazione di nuovo, la memoria delle nostre superfici paura del passato e ci mostra la stessa reazione ansiosa.

Ciò è particolarmente evidente con i commercianti con cui lavoro nel Christos Avatar Trading come una volta che hanno una perdita dolorosa, sono spesso paralizzati per eseguire i loro commerci dopo che o hanno una reazione emotiva quando il commercio è messo su.

Dove il tempo sembra fermarsi solo

Tuttavia, questo vale davvero a tutti, come tutti abbiamo avuto esperienze di dolore estremo, la sofferenza, il terrore, e sono andati in uno stato analogica mentale (dove il tempo sembra fermarsi solo), fratturandosi fuori l’energia della nostra anima nelle nostre chakra, DNA modello, e l’amigdala.

Questo residuo emotivo provoca danni psicologici estrema e può rovinare i rapporti come la persona reagisce a qualcosa che è accaduto prima, non ciò che sta accadendo con il loro nuovo partner.

La ricerca ha dimostrato che, poiché l’amigdala dà più peso a negativo, esperienze dolorose rispetto a quelli positivi, che, al fine di un matrimonio o relazione per durare, è necessario creare 4 esperienze positive per ognuno negativo. Questo è per tutti i tipi di relazioni – romantico, padre / figlio, professionale, etc.

Gli studi di ricerca mostrano anche che, per operatori finanziari, è necessario disporre di almeno 3 vittorie per ogni perdita, al fine http://www.truffaonline.org/opzioni-binarie/ di operare a lungo termine senza dover gravi danni psicologici che alla fine fermare la vostra carriera commerciale.

E per gli atleti, è necessario disporre di almeno 3 vittorie o commedie di successo per ogni perdita, signorina, o il fallimento. Se hai meno di questo, anche se si può avere un atteggiamento positivo, alla fine questi risultati abbassare la fiducia a causa di ciò che è memorizzato nella amigdala. Un atteggiamento positivo non supererà un conto bancario emotivo della perdita.

Senza un modo per cancellare questo, una persona sarà bloccato in una sorta di “ciclo karmico”, dove la stessa cosa continua a succedere a loro più e più volte, in quanto sono sporgenti questo dal OUT dentro.

l’amigdala si resetta ad un livello normale

Di solito dopo un evento che provoca ansia, l’amigdala si resetta ad un livello normale. Ma se continuiamo a sperimentare ansia o stress per un lungo periodo di tempo, la nostra amigdala viene modificato e viene fissato ad un livello di ansia elevata. Questo significa che le nostre reazioni ansiose diventano radicati nel nostro subconscio come una sorta di abitudine.

Questo può portare alla paura condizionata, e le malattie come il disturbo d’ansia generalizzata, attacchi di panico, disturbo d’ansia sociale, ansia da separazione, disturbo da stress post-traumatico, disturbo ossessivo-compulsivo (OCD), e fobie, come agorafobia. E ‘l’attività dell’amigdala è aumentato, a causa di tutti i ricordi dolorosi (IDS) memorizzate, che provoca i sintomi di ansia e di panico.

Ovviamente queste cose non http://www.truffaonline.org/bdswiss/ possono essere “parlato via” di consulenza o di psicoterapia. Essi devono essere affrontati a livello quantistico, la fonte energetica, olograficamente. Invece di me a fare una sessione alla volta per ogni persona per cancellare questo, ho creato e registrato un neuroprogram utilizzando uno dei codici AH sacri (programma di onda scalare creato da Ivonne Delaflor) e specificamente progettato battiti binaurali e la musica tono isochronic per la più potente, trascinamento onde cerebrali efficace per la guarigione di questo.

Il neuroprogram è stato progettato per essere guardato (concentrandosi sul codice) e ascoltato mentre vi guido attraverso svuotare la 15 chakra, modello di DNA, 4 centri cerebrali (pineale, ipofisi, ipotalamo, midollo allungato), e, infine, l’amigdala in sé, di tutte le esperienze passate analogici dolorose.

La neuroprogram può essere ascoltato tutti i giorni e vi consiglio di farlo per almeno 7 giorni di fila o fino a quando ti senti completamente chiaro. Questo neuroprogram sta per essere enorme per chi soffre di ansia, così come per la guarigione olistica olografico in generale, come tutti noi abbiamo passate esperienze dolorose che riguardano la nostra SOCIETÀ momento attuale. Sono in realtà ascoltando quotidianamente me stesso.